Un sussidio per celebrare il Sacramento del Perdono durante la Quaresima

L’Ufficio liturgico diocesano offre alle comunità un sussidio, intitolato «Va’ e d’ora in poi non peccare più», per accompagnare fedeli e presbiteri a vivere il Sacramento della Riconciliazione. Il sussidio, adattato dal libretto uscito nel 2016 in occasione del Giubileo della Misericordia, offre una serie di approfondimenti per entrare nel significato e nel rito della Confessione, oltre a strumenti per costruire una celebrazione penitenziale eventualmente dedicata a gruppi particolari di persone.

Il sussidio

I contenuti

• Presentazione
  • Il cuore nuovo: celebrare il Sacramento del perdono