Note organizzative

L’Arcidiocesi si è accordata con l’ Agenzia Viaggi e turismo “Morena Travel” di San Daniele per l’ organizzazione del pellegrinaggio.

Essa ha predisposto due programmi che prevedono la partenza in pullman alle ore 08.00 dalle varie Parrocchie, o dai luoghi concordati con i parroci o i Vicari foranei, per gruppi di almeno 15 persone.
A coloro che intendono partecipare individualmente, l’organizzazione comunicherà  l’orario e il punto di partenza successivamente alla loro iscrizione.
Le iscrizioni sono aperte fino al 3 agosto e fino ad esaurimento dei posti.

Il primo programma prevede :
partenza in pullman e arrivo a Camporosso per salire al Lussari in funivia in tempo utile per la solenne celebrazione eucaristica delle ore 11.00. Al termine discesa e trasferimento ad Illegio dove nel pomeriggio, dopo il pranzo in ristorante, si visiterà la mostra internazionale d’arte “I Bambini e il Cielo”. Al termine tempo a disposizione per attività individuali. Rientro previsto per le ore 19.00.
Quota individuale di partecipazione 60.00 euro(comprensiva delnoleggio pullman; cabinovia del Lussari andata e ritorno; pranzo in ristorante. La quota non comprendel’ingresso alla mostra (costo del biglietto euro 5).
Secondo programma:
partenza in pullman e arrivo a Camporosso per salire al Lussari in funivia in tempo utile per la solenne celebrazione eucaristica delle ore 11.00. Al termine discesa e rientro nelle proprie parrocchie
Quota individuale di partecipazione 30.00 euro(comprensiva delviaggio in pullman; cabinovia del Lussari andata e ritorno)
L’agenzia è a disposizione per organizzare eventuali altri programmi su richiesta
Per informazioni e iscrizioni al pellegrinaggio:
–          rivolgersi all’agenzia Viaggi e Turismo Morena Travel  Via Umberto I°, 60 San Daniele del Friuli (UD)
Tel. 0432/954777 Fax 0432/940297 Mail: info@morenatravel.com
–          presso  l’Economato della Curia in via Treppo 7 a Udine, tel 0432 414542.