Sussidio per la Quaresima, il Triduo e il tempo Pasquale

Anche quest’anno la Conferenza Episcopale Italiana ha proveduto a realizzare un sussidio liturgico pastorale on line per la Quaresima, il Triduo pasquale e il tempo pasquale dal titolo: «Abbiamo conosciuto e creduto l’amore che Dio ha in noi» (1Gv 4,16). Il sussidio, dopo l’introduzione del Segretario Generale della CEI, mons. Mariano Crociata, presenta per ogni singola domenica e settimana degli approfondimenti e dei suggerimenti per celebrare questi tempi liturgici e viverli nelle varie dimensioni della vita (catechesi, carità, famiglia, giovani, missioni, migrazioni, vocazioni,…).

Anche quest’anno la Conferenza Episcopale Italiana ha proveduto a realizzare un sussidio liturgico pastorale on line per la Quaresima, il Triduo pasquale e il tempo pasquale dal titolo: «Abbiamo conosciuto e creduto l’amore che Dio ha in noi» (1Gv 4,16).
 
Il sussidio, dopo l’introduzione del Segretario Generale della CEI, mons. Mariano Crociata, presenta per ogni singola domenica e settimana degli approfondimenti e dei suggerimenti per celebrare questi tempi liturgici e viverli nelle varie dimensioni della vita (catechesi, carità, famiglia, giovani, missioni, migrazioni, vocazioni,…).
 
Il sussidio è scaricabile cliccando qui
rssyoutube

Vuoi condividere questo articolo?

Facebooktwittermail