Disponibili on line i materiali dell’incontro 2015 degli operatori liturgici

Sono oltre 300 le persone che sabato 7 febbraio sono convenute al Centro culturale Paolino d’Aquileia a Udine per la giornata di formazione per gli operatori liturgici sul tema «Ubi caritas est vera. Celebrare la carità». Si è trattato di presbiteri, diaconi, religiosi e religiose, ministri straordinari della comunione, gruppi liturgici parrocchiali e foraniali, referenti foraniali e parrocchiali della liturgia, lettori, cantori e responsabili dei gruppi di canto liturgico, responsabili dei gruppi di ministranti, sacristi e persone che in vario modo si occupano della cura dello spazio liturgico.

In allegato si pubblicano gli atti dell’incontro.

In allegato si pubblicano gli atti dell’incontro.

Questa pagina è in aggiornamento continuo.