Operatori della Liturgia: annullato l’incontro del 13 febbraio che sarà sostituito, il 13 marzo, da un pellegrinaggio giubilare

Domenica 13 marzo, dalle 15 alle 17.30, si terrà in Cattedrale a Udine il Pellegrinaggio giubilare di tutti gli operatori della liturgia. Questa iniziativa prenderà il posto anche del ritiro quaresimale dei ministri straordinari della comunione

Il previsto e tradizionale incontro diocesano dedicato gli operatori della liturgia, calendarizzato per il pomeriggio di sabato 13 febbraio, è stato annullato in ragione della concomitanza di numerosi appuntamenti legati all’Anno Giubilare. Da mettere in agenda però un nuovo incontro: domenica 13 marzo, dalle 15 alle 17.30, si terrà in Cattedrale a Udine il Pellegrinaggio giubilare alla Porta della Misericordia di tutti gli operatori della liturgia (ministri straordinari della comunione, gruppi liturgici parrocchiali  e foraniali, referenti parrocchiali e foraniali, lettori, cantori e responsabili dei gruppi di canto liturgico, responsabili dei gruppi di ministranti, sacristi e persone che in vario modo si occupano della cura dello spazio liturgico). Questa iniziativa sostituirà il ritiro quaresimale dei ministri straordinari della comunione.
Informazioni più dettagliate saranno pubblicate su questo sito nelle prossime settimane.