Gli atti del convegno diocesano degli operatori della liturgia

La prima parte degli atti del convegno “Canta e cammina”, svoltosi lo scorso 8 febbraio a Udine. Pubblichiamo, in particolare, l’introduzione di don Loris Della Pietra, Direttore dell’Ufficio Liturgico Diocesano, la relazione di apertura di Mons. Rinaldo Fabris “Apocalisse, liturgia della speranza” e le sintesi dei lavori di gruppo.

Sabato 8 febbraio si è tenuto l’incontro diocesano degli operatori della liturgia.
Pubblichiamo l’introduzione di don Loris Della Pietra, Direttore dell’Ufficio Liturgico Diocesano, la relazione di apertura di Mons. Rinaldo Fabris “Apocalisse, liturgia della speranza” e le sintesi dei lavori di gruppo dedicati al tema del canto nella liturgia esequiale, alla celebrazione del sacramento dell’Unzione degli Infermi e alla preghiera nell’ora della prova.